Reclamo N° 166661

Michele
16 Ottobre 2019
Buona sera, il 17 Maggio 2019 ho acquistato presso un rivenditore una Nissan usata, del 2015 con circa 45000 Km. Appena presa c 'era una spia dell'olio del motore, il venditore mi ha detto che un sensore era stato sostituito e che si sarebbe spento entro pochi KM. Purtroppo questo non è avvenuto e ho subito chiamato il venditore per sapere cosa fare. Lui mi ha detto che mi avrebbe cercato un centro NISSAN e che mi avrebbe fatto andare li (ho comprato l'auto a Genova ma vivo a Siena). Col passare dei giorni, oltre a non avere più informazioni sul dove portare la macchina ho anche notato che c'erano dei problemi con il quadro, non si accendevano le spie , ne le frecce ne le 4 frecce, ne il freno a mano ne nient'altro (solo sul quadro avevo questo problema) ed infatti il 31 Maggio segnalo anche questa cosa al venditore… passano i giorni e si arriva al 12 Giugno e finalmente mi dicono di portarla alla Nissan di Genova (cosa molto scomoda visto che abito a Siena e che avrei dovuto avere garanzia ovunque). Mi prendono appuntamento per il giorno 28 Giugno (dopo un mese e mezzo dall'acquisto e da quando ho segnalato i problemi) e me la riconsegnano il 06 Settembre 2019 dicendomi che mi avevano cambiato cruscotto e altre parti elettriche ma ora la macchina era ok… dopo 3 settimane e 1650 Km percorsi mi si accende la spia avaria motore della macchina mentre ero in autostrada. Richiamo il venditore chiedendo cosa fare, sola tiritera del chiamare la Nissan per risolvere ma qui a Siena non prendono/accettano il tipo di garanzia che l'autosalone mi ha fatto al momento della vendita e ad oggi 16 Settembre ho sempre la macchina con la spia acceso e una marea di cavolate che mi stanno dicendo per prendere tempo. Io esigo che mi venga cambiata la macchina, non è sicura e io non mi sento sicuro di usarla. Anzi, sarebbe ancora meglio riavere i miei soldi indietro, loro si riprendono la macchina e io mi appoggerò a qualcun altro. questa è una sintesi Michele Cioffi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239