Reclamo N° 315613
Andrea
14 Dicembre 2023
Buona sera
Il 26 luglio 2023
Ho acquistato presso la concessionaria Fiori spa,via della Maglianella,una Jeep Avenger targa GP 540 SE .Il giorno 19 novembre la vettura chiedeva un aggiornamento che ho provveduto ad installare.All'improvviso tutta la parte multimediale è andata in blocco (schermi tutti neri).Ad oggi la vettura è in officina senza tempi di riconsegna.
Intanto le rate vanno avanti e io che ho acquistato la vettura per lavoro,sono un agente di commercio,sono in forte
difficoltà.Chiedo risoluzione immediata o provvederò tramite legale alla risoluzione contratto per bene non conforme e incapacità dell'azienda alla risoluzione problema.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18