Reclamo N° 315613

Andrea
14 Dicembre 2023
Buona sera Il 26 luglio 2023 Ho acquistato presso la concessionaria Fiori spa,via della Maglianella,una Jeep Avenger targa GP 540 SE .Il giorno 19 novembre la vettura chiedeva un aggiornamento che ho provveduto ad installare.All'improvviso tutta la parte multimediale è andata in blocco (schermi tutti neri).Ad oggi la vettura è in officina senza tempi di riconsegna. Intanto le rate vanno avanti e io che ho acquistato la vettura per lavoro,sono un agente di commercio,sono in forte difficoltà.Chiedo risoluzione immediata o provvederò tramite legale alla risoluzione contratto per bene non conforme e incapacità dell'azienda alla risoluzione problema.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239