Reclamo N° 86000

Luca
13 Febbraio 2018
Buona sera, in data 156\2016 (data fattura) ho acquistato una moto KSR TR125 dal concessionario autorizzato MotoSpeed di Ravenna. In Ottobre 2017 la moto ha manifestato un guasto improvviso durante la normale marcia su strada. Portata dal meccanico autorizzato KSR piu vicino (Misterbike di Bologna) è stata esaminata. Il livello di tutti i fluidi necessari al corretto funzionamento (acqua e olio) è stato immediatamente verificato e constatato PERFETTO. Il guasto è stato diagnosticato come probabile rottura di una valvola che ha danneggiato con effetto domino: pistone poi il cilindro e blocco motore e cambio con danni irreparabili. Misterbike ha compilato la richiesta di sostituzione in garanzia dell'inetro motore. La KSR ha fatto richiesta di documentazione attestante la regolare manutenzione periodica effettuata. Ho fornito il libretto di garanzia con i tagliandi regolarmente eseguiti e timbrati da Motospeed di Ravenna. La KSR ha allora richiesto le fatture fiscali che io e mio figlio non siamo stati in grado di ritrovare. Di fronte alla nostra impossibilità di produrre detta documentazione la KSR ha rifiutato l'intervento in garanzia. La moto è ancora dal meccanico in attesa di essere ritirata o riparata a pagamento. Il preventivo di spesa per la riparazione è di circa 2.195 € il valore di acquisto della moto nuova era di 3.400 € ! richiedo dunque consulenza per sapere se sono nella posizione di far valere i miei diritti. Nell’attesa di un cortese riscontro ringrazio in anticipo per la disponibilità e saluto cordialmente Luca Siciliano
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239