Reclamo N° 276091
Luana
09 Agosto 2022
Buona sera
in fase di acquisto della mia Hyunday I10 il 09/04/2022, mi è stato offerto il pluspack dove mi era stato spiegato verbalmente, che il pacchetto avrebbe incluso incendio, furto, atti vandalici, eventi naturali, cristalli etc. mentre successivamente, in quanto la documentazione l'ho ricevuta dopo la firma fatta con codici arrivati al mio telefono ma senza averla prima potuta consultare, ho visto che si trattava di plus pack BASE, solo incendio e furto. Ho contattato il venditore con il quale ho effettuato il contratto ma lui dopo avermi fatto aspettare in attesa di chissà quale risposta mi ha carinamente girato la cosa a me dicendo di contattare la Hyunday per un eventuale integrazione, ovviamente a mio carico. Ho mandato una mail alla Hyunday spiegando l'accaduto e a loro volta mi hanno detto di contattare l'Assicurazione COVEA-Double S. Li ho chiamati telefonicamente e mi hanno comunicato di non poter fare nessuna integrazione. Ho scritto di nuovo al venditore dicendogli che non è questo il comportamento corretto. Si sarebbe dovuto prendere le responsabilità dello sbaglio effettuato, visto che in data 22/07 giorno del ritiro dell'auto, telefonicamente all'inizio ha ribadito che le la polizza prevedesse le altre garanzie poi vista la mia indignazione mi ha detto che forse si era sbagliato. Di fatto io ho deciso di finanziare la polizza con determinate garanzie (ad eccezione dell'RCA) e mi trovo con la mia auto nuova che ha copertura solo per incendio e furto, oltre un sistema satellitare per tre anni che mi consente di avere il valore della macchina per intero in caso di furto. Io credo che la concessionaria AutoRoyal company di Via Tiburtina 1125 e nello specifico il suo venditore non abbiano agito nei miei confronti in modo onesto e professionale, vorrei capire se ci sono i termini per procedere a qualche forma di rimborso o di riconoscimento di quanto a me offerto e sottoscritto in data 09/04/2022. In attesa di cortese risconto invio cordiali saluti
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