Reclamo N° 63915

Ezio
22 Settembre 2017
Buona sera, possiedo una Giulietta prima immatricolazione anno 2010 acqistata nel 2014. In marzo di quest'anno mi si è rotta la maniglia anteriore interna lato guidatore. Portata dal carrozziere mi son sentito dire che la riparazione comportava la sostituzione del pannello del costo di oltre 400€; mi aveva quindi consigliato di fare un adattamento di un pannello che lui aveva recuperato ad un costo di 200€ totali. Contento di aver risparmiato 200€ mi son trovato poi di nuovo con il problema in luglio, cioè a distanza di solo pochi mesi (incredibile). Sentito telefonicamente Alfa Romeo Customer Care mi hanno risposto che essendo fuori garanzia, non potevano fare nulle. E' chiaramente un difetto di progettazione, considerata la letteratura presente in Facebook all'indirizzo "Francesco Basile Alfa Romeo". Ritengo che il problema sia importante e relativo alla sicurezza, la porta infatti si può azionare solo dall'esterno. Ho scritto anche una mail all'indirizzo di Marchionne, è stata letta ma dopo una settimana nessuna risposta. Potete aiutarmi? Ci sono gli estremi secondo voi per una class action? Dimenticavo, cambiando il pannello il problema non è detto che non ritorni, visto che tecnicamente il problema non è stato risolto. Grazie e attendo con ansia vostro commento!!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239