Reclamo N° 148159

Antonio
21 Aprile 2019
Buona sera, sono proprietario di un Nissan Qasqhai 1500 diesel euro 6 di appena 5 mesi, raggiunto i 10.000 km il display dell auto mi indica olio motore, mi sono recato al concessionario pensando che fosse un banale controllo visto che i tagliandi sono ogni 30.000 km, mi hanno fatto il tagliando è mi hanno detto che il problema è dipeso da me con il mio stile di guida, facendo percorsi brevi si è saturato il fap. ho interpellato Nissan Italia i quali mi hanno fatto un rimborso di € 180,00 come un rimborso parziale del tagliando visto che quello non andava fatto. dovevano agire solo sul fap. quello che vi domando se è possibile che una macchina di 5 mesi a 10.000 km devo fare manutenzione al fap a mio carico, ma non dovrebbe essere una garanzia? le macchine non sono fatte per percorrere le strade che voglio dove stà scritto prima della acquisto il modo d'uso dell auto? lo troviamo scritto sul libretto d'uso della macchina che mi è stato consegnato al momento dell acquisto prima non dice niente nessuno altrimenti potevo aver scelto altra motorizzazione e alimentazione. come mi devo comportare? Grazie cordiali saluti Antonio
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239