Reclamo N° 161293

Massimo
26 Agosto 2019
Buonasera, a cavallo dei mesi di aprile e maggio ho comprato un'automobile usata (Citroen DS3) in un concessionario multimarca che dovrebbe vendere usato garantito a Torino. Dopo circa 2 mesi e 2.000 Km percorsi mi si è accesa la spia di anomalia sistema antinquinamento e, ho portato una macchina da un meccanico che, analizzando bene la macchina ha trovato una serie di danni, che in 2.000 Km non posso aver causato io a detta del meccanico, per un totale di più di 1.000 euro oltre al prezzo della risoluzione del problema della spia (potrebbero essere altri 1.000 euro. Dunque mi sono rivolto al concessionario con cui ho anche stipulato una ulteriore assicurazione a pagamento per appunto questi problemi. Subito si sono dimostrati gentili e disponibili, quando il meccanico ha mandato il preventivo non ho più avuto risposta su come risolvere il problema senza che debba pagare io (per danni non causati da me ma dalla loro negligenza e scarsa attenzione) e, hanno smesso di rispondere a messaggi e chiamate. Per spronarli ho mandato un prestampato trovato su internet per chiedere come risolvere il problema appellandomi all'articolo 128 del codice di consumo tramite raccomandata che non si sono degnati neanche di ritirare. Oggi, 26 agosto, è più di un mese che sono senza automobile e che non ho risposta dal concessionario. Ho deciso quindi di chiedere aiuto a voi dato che mi è stato positivamente consigliato. In attesa di un cordiale riscontro. Massimo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239