Reclamo N° 205850

Giuseppe
06 Agosto 2020
buonasera a febb.2019 ho acquistato un auto usata presso una concessionaria - dopo circa un anno mi accorgo che sul libretto, nel talloncino della revisione del 07/2018 sono indicati 224314 Km ( non sapevo che dal 2018 fosse obbligatorio indicarli..) e nel talloncino successivo, rifatto solo dopo circa 6 mesi 01/2019, è indicato KM 135.451. Sono riandato in concessionario per chiedere spiegazioni e il titolare mi rilascia la copia dell' autofficina autorizzata che aveva fatto le 2 revisioni nella quale attestano di aver commesso nel 2018 un errore nel trascrivere il n° dei KM e che per correggerli hanno dovuto rifare la revisione a Gen. 2019. - ho richiesto a diversi altri concessionari Nissan se fosse possibile risalire ai Km reali della mia auto ( ..magari facendo una diagnosi alla centralina ) ma tutti mi hanno risposto che non e' possibile. - ho chiesto via e-mail ( causa covid-19) alla motorizzazione di Milano se questa procedura fosse possibile e mi hanno confermato di si ma solo per un errore "palese" - ma chi lo stabilirebbe questo errore palese? voi potete chiarirmi se ci sono i presupposti per un azione legale? grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239