Reclamo N° 155108

Matteo
01 Luglio 2019
Buonasera, A fine gennaio ho ordinato una hyundai i 20 presso Golden Car a Ravenna. I tempi di consegna previsti dovevano essere per metà, massimo fine febbraio. Data che non è stata inserita nel cotratto. Mi trovo oggi oltre i 4 mesi di ritardo e nessuno è in grado di fornire alcun tipo di informazioni ma non solo. Dopo innumerevoli reclami a tutti i numeri verdi del servizio clienti e al concessionario stesso, il responsabile di Golden car dice che hyundai ha chiesto i miei contatti gia da tempo per occuparsene e dichiara di non avere contatti diretti da fornirmi; mentre gli operatori del customer care hyndai si rifiutano di inoltrare la mia chiamata alla sede centrale o ai loro superiori dicendo che non esiste una figura che coordina il loro lavoro. Come devo comportarmi? Grazie Matteo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239