Reclamo N° 194384

Alfredo
26 Maggio 2020
buonasera, a gennaio scorso ho comperato un'auto usata con garanzia per 12 mesi secondo i termini previsti dall'art. 128, comma c del d.lgs. 206/2005. Pochi giorni fa ho riscontrato un guasto al climatizzatore, ho scritto all'assicurazione (4dealer.it) inviando quanto da loro richiesto. Mi hanno risposto che il preventivo non deve prevedere il gas di ricarica e la manodopera per la sostituzione del pezzo rotto; è corretto? L'inserimento del gas è necessario in quanto è fuoriuscito dal tubo rotto, senza il danno non ce ne sarebbe bisogno. tra le altre cose credo che il danno fosse già presente al momento della vendita ma non posso dimostrarlo. Sono un vostro associato. Grazie Alfredo Babusci
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239