Reclamo N° 152544

Michele
01 Giugno 2019
Buonasera, a seguito di un incidente fatto con la macchina mi son trovato costretto a portare la mia macchina alla carrozzeria convenzionata con l'assicurazione ovvero la Car Clinic srl sita in Via della Magliana n.18. Ho lasciato la macchina in data 08/05/2019 e l'ho ritirata il 22/05/2019; al momento del ritiro della macchina ho controllato che la riparazione sia stata fatta a regola d'arte ma aimè me la sono ritrovata con graffi pesanti sul tettuccio, tutti i vetri con residui di vernice compreso il parabrezza il che rende la guida molto pericolosa, le guarnizioni dei dei finestrini posteriori rotte, guarnizioni del parabrezza rotte, vernice applicata sulle guarnizioni degli oblo posteriori, paraurti riparato ma ancora con una crepa, vernice già ammaccata; alla luce di tutti questi difetti di riparazione, il personale della carrozzeria presente al momento del ritiro del veicolo mi ha chiesto di passare il lunedì seguente per far presente tutto. Il lunedì seguente mi sono recato presso la carrozzeria, ho parlato con il responsabile e fatto vedere la vergognosa riparazione che era stata fatta sul mio veicolo, mi ha detto che le guarnizioni le incollavano perchè sostituirle costava troppo e nel caso dovevo farlo a mie spese, in poche parole loro rompono ed io pago la loro incompetenza, la fiancata con la verniciatura difettosa l'hanno riverniciata, le guarnizioni me le hanno incollate con del bostic in modo scandaloso dato che si vede tutta la colla esternamente, le guarnizioni del parabrezza sono ancora rotte e svolazzano al vengo, il paraurti rotto si sono rifiutati di sistemarlo nuovamente, il tettuccio da loro graffiato si sono rifiutati di riverniciarlo, la vernice sugli oblò posteriori l'hanno rimossa grattandola via graffiandomi e creando solchi profondi sulla guarnizione del vetro. Questa situazione è vergognosa, carrozzieri o macellai? Vorrei sapere come posso intervenire per farmi rispettare e farmi sostituire tutte le parti da loro danneggiate o nel caso avere un rimborso per farmi sistemare il tutto presso un'altra carrozzeria. Spero di esser stato abbastanza esaustivo nella descrizione del problema. Cordiali Saluti, MG.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239