Reclamo N° 224581

Paola
04 Febbraio 2021
Buonasera abbiamo acquistato come azienda una MINI Full Eletric, le specifiche dell'auto pubblicate da casa madre davano un'autonomia di 270 km l'auto fin dal primo momento sul display non è mostra più di 175km questo la rende pressoché inutilizzabile a parte brevi percorsi cittadini. Abbiamo portato l'auto in concessionaria MCAR di Napoli ed è stato aperto un caso con BMW Italia e BMW Monaco tutto questo i primi di dicembre ad oggi non abbiamo riscontro. Personalmente ho chiamato il servizio clienti 3 volte sempre aperto un ticket di reclamo mail nessuna risposta. Come possiamo procedere? Causa legale? grazie Paola Gabrieli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239