Reclamo N° 245853

Giuseppe
23 Settembre 2021
Buonasera, ad agosto 2021 con la famiglia sono andato in vacanza nella zona di Monopoli in Puglia, giorno 18 agosto mentre rientravamo in albergo il pedale della frizione della mia Ford Focus rimane abbassato e non mi e piu possibile continuare. Per avere la certezza che il lavoro venga fatto bene e a regola d'arte porto la macchina con il carratrezzi alla NOTARCAR spa (concessionaria ufficile Ford) per le riparazioni. Dopo due giorni esattamente il 20 agosto 2021 la macchina e pronta hanno sostituito il cilindro di disinnesto e il cilindro maestro, aggiunto un po d'olio al cambio il tutto alla modica cifra di 700€. Alla fine ho pensato pazienza cose che succedono anche se c'è stato un po di approfitto. Presa la macchina e ferie finite con la famiglia abbiamo iniziato il viaggio di ritorno in Sicilia se non che ad ogni sosta notavo che c'era una macchia d'olio sull'asfalto. Arrivati la faccio controllare da due meccanici miei amici e infine la porto alla Ford di Ragusa dove mi confermano che non hanno messo i paraoli e le guarnizioni necessarie ad evitare la fuoriscita dell'olio. Siccome non è un difetto dei materiali usati la prima volta mi e toccato ripagare lo smontaggio e rimontaggio del cambio che poteva essere benissimo evitato. Vorrei sapere posso chiedere un risarcimento anche parziale per un lavoro non eseguito ad opera d'arte? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239