Reclamo N° 317224

Fabio
07 Gennaio 2024
Buonasera Dicembre 2023 Porto a rifare frizione +ingranaggi del cambio in una officina Hyundai A lavoro terminato ritiro L auto e mi accorgo che la telecamera posteriore non funziona (per riparare il cambio è stato scollegato e cmq manomessi i cavi della telecamera) Chiamo subito L officina che mi invita a passare per un controllo. Torno nuovamente li Dopo qlk giorno e verificata sommariamente L auto mi dicono che bisogna lasciarla per ulteriori indagini Mi rimandano quindi su gennaio 2024 Dopo 2 giorni di indagini mi richiamano e mi chiedono 400 euro per sostituire la telecamera giudicando il suo danneggiamento casuale e nn derivante dal lavoro svolto + 77 euro per la diagnosi Mi rifiuto di pagare i 77 euro Tornato a casa mi accorgo che hanno dimenticato di chiudermi i vani interni all auto (quelli sotto al volante) Ho perso la pazienza adesso anche perché L officina è a 40 minuti da casa mia Possono liquidarmi così? Non avevo problemi prima. Sono trascorsi 2 giorni lavorativi Come mi conviene muovermi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239