Reclamo N° 317224
Fabio
07 Gennaio 2024
Buonasera
Dicembre 2023
Porto a rifare frizione +ingranaggi del cambio in una officina Hyundai
A lavoro terminato ritiro L auto e mi accorgo che la telecamera posteriore non funziona (per riparare il cambio è stato scollegato e cmq manomessi i cavi della telecamera)
Chiamo subito L officina che mi invita a passare per un controllo.
Torno nuovamente li Dopo qlk giorno e verificata sommariamente L auto mi dicono che bisogna lasciarla per ulteriori indagini
Mi rimandano quindi su gennaio 2024
Dopo 2 giorni di indagini mi richiamano e mi chiedono 400 euro per sostituire la telecamera giudicando il suo danneggiamento casuale e nn derivante dal lavoro svolto + 77 euro per la diagnosi
Mi rifiuto di pagare i 77 euro
Tornato a casa mi accorgo che hanno dimenticato di chiudermi i vani interni all auto (quelli sotto al volante)
Ho perso la pazienza adesso anche perché L officina è a 40 minuti da casa mia
Possono liquidarmi così? Non avevo problemi prima.
Sono trascorsi 2 giorni lavorativi
Come mi conviene muovermi?
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18