![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Filippo
24 Luglio 2019
Buonasera. Dunque: a marzo acquisto una moto da concessionario, usata; coperta da autoplusnetwork come garanzia di un anno. La uso un paio di mesetti, qualche giretto semplice, si rompe il cambio. Tempestivamente avviso autoplusnetwork chiedendo se ci fosse qualche procedura da seguire, il responsabile per il veneto, con cui ho parlato, apre una nota di "rottura cambio" i primi di maggio, dicendomi "portala dal meccanico tuo, trova il guasto e mandaci il preventivo direttamente dal tuo meccanico, valuteremo cosa rientra in garanzia e cosa no, non serve che fai altro". Qualche giorno fa è stato inviato il preventivo, (il meccanico era molto carico di lavoro e ci ha messo un pò). La loro risposta è stata "non contestiamo il preventivo, ma prima di intervenire doveva contattarci e noi avremo inviato un ok per procedere, scritto, avrebbe dovuto saperlo il suo cliente, è scritto fra le clausole".
Spero di poterli contestare, col vostro aiuto, il preventivo è di 3500 euro.
Grazie
cordiali saluti