Reclamo N° 193538

Amneris
21 Maggio 2020
Buonasera, Durante la quarantena non andava in moto la macchina e non avendo bisogno di essa non avendo un lavoro ho continuato a lasciarla in garage.Finito la quarantena dopo aver verificato col meccanico che non era la batteria il problema(ho tolto e controllato in officina da lui la batteria singolarmente e poi rimessa nella macchina situata in garage) col carro attrezzi l'ho portata in officina da cui poi hanno visto che il problema era la presenza di acqua nella benzina,cosa questa che aveva cagionato danno alla pompa e iniettori! Tutto documentato nella fattura del meccanico compreso il bidone in cui ha messo tutto ciò che hanno trovato nel serbatoio della macchina e cioè 2/3 acqua e il resto neanche da considerarsi benzina! Tutto ammonta a 763€. Con questi documenti mi sono recata direttamente dal distributore dove ho fatto benzina l'ultima volta prima della quarantena,non l'ho fatto prima in quanto volevo presentarmi con le prove in mano dato che tutt'ora sono incredula io in primis di tutto questo.Il distributore però nonostante abbia fatto richiesta di controllo al suo fornitore in mia presenza col suo computer mi ha pero letteralmente dato contro e dicendomi che non ho nessun diritto di risarcimento sopratutto perché non ha avuto altre segnalazioni tranne che me e che comunque io dovevo fare fare il controllo del mio serbatoio dal suo di meccanico nel momento in cui il mio meccanico mi ha presentato il motivo del problema della mia macchina.Io ho pagato il tutto ma dato anche il contesto sociale vorrei poter essere aiutata nel risarcimento delle spese,non chiedo di più solo delle spese sostenute.Grazie mille comunque per la disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239