Reclamo N° 104787

Veronica
21 Giugno 2018
Buonasera, febbraio 2016 ho acquistato auto nuova Fiat panda GPL e benzina. Il giorno 21/05/2018 si accendono spie ESC, avaria motore, e messaggio Hill holder non disponibile. L'auto viene portata in un'autofficina autorizzata Fiat di Mallorca (Spagna) dove attualmente mi trovo per lavoro. Oggi, 21/06/18 mi comunicano l'importo del preventivo 1480,00 €!! La garanzia è scaduta il 28/04/18 sfortuna vuole. Il problema dell'auto, cinghia di distribuzione con 3 denti rotti, che ha generato altri danni, più centralina GPL sfasata da sostituire. Sono in contatto con il customer service Fiat. Vorrei sapere se ho diritto ad un risarcimento se non anche al pagamento da parte di Fiat di questo preventivo. L'auto ha fatto a febbraio il tagliando e risultava perfetta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239