Reclamo N° 54429
Carola
13 Luglio 2017
Buonasera,
giovedì 06 Luglio 17 mi sono recata al rivenditore FIAT presso cui nell'Ottobre 2014 ho acquistato la mia FIAT 500 usata da un solo anno, avente un restante anno di garanzia. La macchina presenta un problema al cruscotto, in quanto si è parzialmente aperto il vano per l'airbag lato passeggero.
L'assistenza clienti FIAT ha aperto una pratica e oggi mi ha confermato che mi rimborserà solo il 50% dell'importo del cruscotto senza IVA. Io dovrò pertanto provvedere al pagamento del restante 50% + IVA + 8 h di manodopera per la sostituzione del pezzo. Ho fatto presente alla casa che il danno non è dovuto né a sinistri, né ad una mancata manutenzione della vettura (ho i timbri sul libretto di garanzia che attestano l'espletamento di tutta la manutenzione richiesta) e che inoltre per un difetto insito nella macchina, il mio veicolo non è più sicuro.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18