Reclamo N° 180253

Elena
02 Marzo 2020
Buonasera, Ho acquistato a Dicembre una Volkswagen UP a metano nuova presso il concessionario VOLAUTO di MONTECATINI TERME, e ad oggi è già la quarta volta che la devo portare in assistenza in quanto per le prime 3 volte l'auto ha presentato lo stesso difetto, cioè non commutava da metano a benzina e viceversa, mentre oggi ho dovuto portarla in assistenza in quanto all'interno dell'abitacolo si sentiva forte odore di metano! L'auto è ovviamente in garanzia, ma a mio avviso non è normale che essendo nuova presenti tutti questi problemi dopo nemmeno 3 mesi di utilizzo, pertanto è chiaro che sia un'auto "nata male". Pertanto, volevo sapere se posso pretendere che mi venga sostituita. Ho provato a contattare la Volksvagen Italia tramite PEC 10gg fa e nessuno mi ha risposto. Inoltre, al telefono mi hanno detto che è il concessionario responsabile della vendita e post vendita per cui secondo loro mi dovrei rivolgere unicamente a loro. Il concessionario d'altra parte mi dice che devo contattare Volksvagen. Insomma, fanno a scarica barile. Attendo una vostra cortese risposta. Cordiali saluti Elena Pagni
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