Reclamo N° 341537

Maurizio
20 Ottobre 2024
Buonasera ho acquistato da meno di un mese un'auto che all'improvviso è andata in avaria e necessiterà di intervento fortunatamente coperto dalla garanzia (almeno spero). Tra lavorazione e tempi di pagamento da parte dell'azienda dove ho effettuato l'acquisto, si parla di circa un mese. Non avendo una seconda auto in famiglia, la situazione mi causerà un grave disagio sia per raggiungere il posto di lavoro (sono un dipendente statale) che per le normali esigenze familiari. Ho provato a richiedere un'auto sostitutiva avendo come risposta che dovrò provvedere a spese mie perchè non prevista dalla stessa garanzia. Come posso agire? Grazie per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239