Reclamo N° 150890

Damiano
17 Maggio 2019
Buonasera, ho acquistato da poco, presso una concessionaria autorizzata, un'autovettura del gruppo FCA, nello specifico una Jeep Renegade versione Limited. Per uno spiacevole evento, durante il quale, in sosta al semaforo, hanno tentato di rubarmi una borsa aprendo con facilità lo sportello passeggero dell'auto, ho scoperto la mancanza della funzione cd. "autoclose" che permette di chiudere in automatico le portiere dell'auto superati i 20km/h. Dopo vari rimbalzi tra il servizio clienti Jeep e il servizio clienti della concessionaria, si è arrivati alla conclusione che la casa madre ha deciso di omettere questa funzione per i modelli 2019 (dichiarazioni dell'ufficio tecnico Jeep). Mi piacerebbe inoltrare questa segnalazione direttamente ai responsabili Jeep e testimoniare l'importanza di un dispositivo di sicurezza del genere, vivendo purtroppo in una realtà in cui bisogna tener conto di questi spiacevoli eventi. Senza contare dell'importanza, per chi è genitore, di poter far sedere i propri figli sui sedili posteriori senza correre il rischio che questi riescano ad aprire le portiere facilmente. Vi ringrazio dell'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239