Reclamo N° 150893

Carlo
17 Maggio 2019
Buonasera, ho acquistato nel 2016 una vettura nuova modello Evoque che mi ha causato innumerevoli problemi e interventi in officina ufficiale sopratutto per difetti riguardanti il fap, in 3 anni ogni 3 mesi circa è sempre finita in officna, oggi finita la garanzia da 4 mesi ancora si presenta ricovero necessario per un intervento gia fatto un anno fa e siamo in attesa di capire se la casa madre intende intervenire a suo carico per l'inconveniente, Sinceramente oltre a essere scandalizzato per tutto quanto accaduto mi chiedo come potrei io ora ritirare la macchina anche se mi venisse pagato il danno con la paura ovvia che tra tre mesi mi ricapiti l ennesimo inconveniente a mie spese senza alcuna garanzia, il web ho scoperto che è pieno di segnalazioni simili per problematiche sul mio stesso motore e anno che hanno costretto Land Rover a omaggiare in alcuni casi il cambio di olio e filtri cosa che la mia officina mai mi ha detto , ma a mio giudizio la macchina è palesemente difettosa o l officina autorizzata mai è stata in grado di trovare il problema, io la macchina non la voglio più e credo mi debba essere restituito l'importo versato, è piu il tempo che ho passato quando era in garanzia la macchina di quanto l ho potuta usare e una macchina costata 40 000 euro non puo rimanere sul groppone del cliente che ha sempre vissuto dall'acquisto una situazione simile e ora dovrebbe diventare matto a rivenderla ad un prezzo di 24 000 considerando che la svalutazione quindi è data dal ricovero in officina ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239