Reclamo N° 293952
Laura
09 Marzo 2023
Buonasera,
Ho acquistato un furgone usato e versato la caparra il 22/2 con relativo saldo al 27.2 per poterlo ritirare il 4.3... come mi è stato comunicato dal concessionario tramite mail. Il 3 marzo alle 18 mi chiamano per dirmi che il furgone non è ritirabile in quanto ha la spia motore accesa (quindi avevo già fatto fare il passaggio dalla vecchia auto alla nuova e quindi senza mezzo)
Risulta che c'è da cambiare la pompa iniezione... e a tutt'oggi non fanno altro che rimbalzare le mie telefonate tra il venditore e il meccanico, senza farmi sapere nulla, a parte il dirmi che la cinghia di distribuzione, da smontare per sostituire la pompa sarebbe a mio carico e nn in garanzia... oltre al danno la beffa... sabato vorrei presentarmi e richiedere l'annullamento del contratto (tra l'altro non firmato)e chiedere indietro il doppio della caparra
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18