Reclamo N° 138351

Riccardo
31 Gennaio 2019
Buonasera, Ho acquistato una Fiat 500 a marzo 2018 presso un rivenditore a Bergamo (autoverde). Il rivenditore mi ha rilasciato una garanzia di 12 mesi. È sorto un problema ad un sensore della centralina che nel periodo invernale con le temperature rigide la macchina non parte. Chiedo info a voi in quanto rientra ancora nel periodo di garanzia, se il totale importo del danno pari a 750€ sia esclusivamente a carico del rivenditore. Lo stesso mi ha detto che lui può pagarmi la metà pari a 375€ in quanto la garanzia copre solo il 50%. Io non essendo pratico in merito chiedo gentilmente a voi come posso muovermi e quali siano i miei diritti. In conclusione facendo un piccolo ragionamento logico il danno di per se’ non è riconducibile ad usura perché presumo sia un difetto dell’auto. In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente. Riccardo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239