Reclamo N° 256219

Matteo
10 Gennaio 2022
Buonasera, ho acquistato una Kia praticamente nuova (15.000 km) e 34 mesi di vita presso il concessionario autorizzato Samauto a luglio. A metà novembre si rompe la frizione e la concessionaria ammette che fosse un difetto di fabbrica. Da allora sto aspettando che la riparino e non sanno quando potranno tornarmela (son passati ormai due mesi da quando l'hanno ritirata). Non mi vogliono dare un auto sostitutiva. Cosa posso fare? A me pare assurdo che solo dopo pochi mesi non abbia ancora la mia auto riparata - la concessionaria si giustificata dicendo che stanno aspettando il pezzo di ricambio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239