Reclamo N° 80927

Carol
15 Gennaio 2018
Buonasera, ho acquistato una Mazda cx3 presso Gruppovis di Saronno a fine luglio, la macchina mi viene data con 500 km e coperta dalla garanzia di 3 anni come sul nuovo. Poco dopo mi accorgo che l'auto ha dei difetti ai vetri oscurati, portata alla loro carrozzeria vengono fatte delle prove in mia presenza e mi viene detto che il difetto è interno al vetro e che, con foto e copia libretto, avrebbero mandato la richiesta a Mazda. Dopo un mese e mezzo di mie telefonate, viene chiesto a me di rifare le foto e contattando il numero verde mazda ho dovuto sollecitare più volte perché la segnalazione non veniva mandata, poi mi viene detto che il difetto si vede e che attendevano delucidazioni sempre dalla carrozzeria. Dalla concessionaria concludono dicendo che stanno pensando cosa fare, sottolineo che sono passati 3 mesi da quando ho segnalato la cosa, mentre Mazda nell'ultima telefonata ha cambiato versione dicendo che probabilmente rifiuteranno la sostituzione in garanzia perché andava segnalato subito, in compenso pensano di offrirmi uno sconto per il tempo che ci stanno mettendo. Personalmente trovo assurdo che per un difetto del genere in 3 mesi non ho ancora avuto risposta da ambo le parti, vorrei un consiglio su come comportarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239