Reclamo N° 72107

Filippo
16 Novembre 2017
Buonasera ho acquistato una Mitsubishi Outlander PHEV usata a luglio 2017 proveniente dalla Francia, non aveva il libretto di uso e manutenzione e della garanzia, l'autosalone AUTO 3 di Verona si impegnava a procurarmelo senza costi. Dopo 3 mesi arriva solo il libretto di uso e manutenzione, ma quello di garanzia no. Nel frattempo l'auto ha un difetto grave allo sterzo, viene inviata alla concessionaria Autonova 2 Di Ponte nelle Alpi BL dove mi scrivono che non possono far passare la riparazione (1500€ circa) in garanzia perche non è presente il libretto di garanzia. Ma come è possibile che non si possa rifare il libretto? e se un cliente viene derubato dei documenti non ha il diritto a riaverli? l'auto ha 5 anni di garanzia in tutta Europa ma non posso applicarla !!ma siamo matti!!! l'auto e ferma i concessionaria da oltre una settimana, il ricambio a magazzino a Milano ma nessuno si muove per colpa di un libretto !!!!! spero mi possiate aiutare, la ringrazio cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239