Reclamo N° 307753
Giorgio
17 Settembre 2023
Buonasera!
Ho acquistato un’auto a ottobre del 2022 , aveva 123000 km!
La settimana scorsa l’ho data in permuta ad un concessionario per un’altra vettura!
Dopo un paio d’ore vengo contattato venendo a sapere che l’auto data in permuta è stata schilometrata di almeno 150.000km!
Contatto subito il concessionario che me l’ha venduta per trovare con lui una soluzione!
Ma ancora non si fa sentire!
Premetto che l’auto è stata acquistata a 15.900€ e permutata a 12000€ perdendoci almeno 2000€.
Ora il concessionario dove l’ho lasciata per la permuta mi ha dato 3 possibilità: pagare la differenza di 5000€ per la svalutazione dell’auto , oppure dare 12000€ e riprendere la macchina o la peggiore non far nulla ed essere citato in causa per risarcirli!!
Cosa posso fare? Come mi devo comportare? Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18