Reclamo N° 307753

Giorgio
17 Settembre 2023
Buonasera! Ho acquistato un’auto a ottobre del 2022 , aveva 123000 km! La settimana scorsa l’ho data in permuta ad un concessionario per un’altra vettura! Dopo un paio d’ore vengo contattato venendo a sapere che l’auto data in permuta è stata schilometrata di almeno 150.000km! Contatto subito il concessionario che me l’ha venduta per trovare con lui una soluzione! Ma ancora non si fa sentire! Premetto che l’auto è stata acquistata a 15.900€ e permutata a 12000€ perdendoci almeno 2000€. Ora il concessionario dove l’ho lasciata per la permuta mi ha dato 3 possibilità: pagare la differenza di 5000€ per la svalutazione dell’auto , oppure dare 12000€ e riprendere la macchina o la peggiore non far nulla ed essere citato in causa per risarcirli!! Cosa posso fare? Come mi devo comportare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239