Reclamo N° 141583

Teresa
26 Febbraio 2019
Buonasera, ho acquistato un'auto dal concessionario della Ford a Macerata. Nel contratto di vendita sono specificati alcuni optional che dovevano essere montati e che giustificavano il prezzo finale. Nella fattispecie, oltre alla vernice metallizzata, ai sensori di parcheggio e un paio di altre cose c'era anche il "sync3 touch navi 6", una radio/navigatore touchscreen da 6 pollici (1500,00 €). Proprio quest ultimo non risulta montato sull'auto che mi hanno consegnato ieri 25/02/2019. Ho chiesto spiegazioni al venditore che oltre alle scuse e ad alcune giustificazioni, mi ha offerto un tagliando gratis o un cambio gomme (ricordo la spesa di 1500,00 €). La mia domanda è, cosa posso pretendere legalmente dal concessionario Io avevo proposto, vista l'impossibilità di montare il navigatore after market, il montaggio di gancio di traino e barre portapacchi (scorrendo tra gli accessori a me utili, sembrano coprire più o meno la spesa già affrontata). Ma il concessionario si è rifiutato. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239