Reclamo N° 191876

Chiara
13 Maggio 2020
Buonasera, ho appena ritirato la macchina dall’officina Volvo di Modena. L’avevo portata a seguito di un richiamo per aggiornamento software (in garanzia). Mi hanno fatturato 22€ di spese di sanificazione. In sostanza hanno nebulizzato 2 spruzzate di soluzione, dicendomi che è obbligatorio. Ora ho un attività anche io e non mi sogno di far ricadere le spese di igenizzanti (che fra l’altro sono rimborsate dai vari decreti cura Italia) sui miei clienti. Vi chiedo, per legge è un comportamento giustificato e corretto? Comunque Per poter ritirare la macchina ho dovuto saldare la ricevuta. Vi ringrazio dell’attenzione. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239