Reclamo N° 158879

Manuel
01 Agosto 2019
Buonasera, Ho avuto il seguente problema . Nel mese di novembre ho acquistato un'auto dove in fase di definizione preventivo è stata inserita un'assicurazione Fit2u , il suddetto preventivo è stato da me accettato. Una volta pagata l'auto non mi viene fatto firmare alcun contratto assicurativo , arrivato il giorno del ritiro non mi fanno firmare alcun contratto. Nel mese di marzo sollecito le fatture inerenti all'acquisto dell'auto e mi inviano un'apertura polizza senza la mia firma datata il giorno dopo del mio sollecito. Posso ottenere il rimborso in quanto non ho firmato alcun contratto di polizza ne tantomeno ho usufruito di questa polizza subito dopo l'aquisto dell'auto ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239