Reclamo N° 83487

Enrico
29 Gennaio 2018
Buonasera , ho la mia auto nuova, jeep renegade, acquistata in data 16/06/2017 in officina dal 03/01/2018per un rumore in sterzata. L’officina a oggi ha cambiato: Braccetti Ammortizzatori Giunti ruote Barre stabilizzatrici Semi assi Cambio completo Sterzo completo A oggi la spesa supera i 10000€ sui 24000 da me pagati per l’acquisto, addetta del call center della casa madre. Oggi mi hanno contattato dicendomi che procederanno alla sostituzione del semiasse centrale, unico pezzo non ancora cambiato. È possibile farmi sostituire l’auto con un’altra uguale o recedere dal contratto? Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239