Reclamo N° 329603

Tiziana
16 Maggio 2024
Buonasera, Ho ricevuto in totale 3 lettere per la sostituzione degli airbag difettosi. La prima lettera diceva di aspettare una seconda lettera per prendere appuntamento da un riparatore autorizzato Citroen. Appena arrivata ho preso appuntamento da un riparatore che ha confermato che devo cambiare entrambi gli airbag, quindi avevo capito che gli avrebbe ordinati, ma non è andata così, perché il riparatore ha detto che c'è stato un aggiornamento e dovevo aspettare un' ulteriore lettera e fare la procedura descritta su essa. Come da istruzioni dell'ultima lettera, la terza, ho provveduto a fare il check-in on-line il giorno 09-05-2024. Il riparatore autorizzato Citroen che ho selezionato e contattato telefonicamente mi ha detto che serve il codice per poter ordinare gli airbag che sarebbe dovuto arrivare via e-mail, ma fino ad oggi 16-05-2024 non ho ricevuto nessun codice (di solito so che arriva dopo due giorni). Per l'auto sostitutiva il riparatore dove mi sono rivolta non ha la possibilità di dare l'auto di cortesia a tutti (ne hanno solo un paio). Oggi sono riuscita a contattare il numero verde dove mi hanno detto che forse ci vorrà più tempo a ricevere il codice, perché ci sono molte persone che si sono registrate . Ieri 15-05-2024 ho inviato anche un'e-mail pec a cui non hanno ancora risposto.
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