Reclamo N° 234375

Vincenzo
04 Maggio 2021
Buonasera! Ho ricevuto lo scorso mese di marzo un componente auto (faro anteriore) rotto. Dopo aver interagito con l'assistenza del venditore (Autodoc) tramite scambio di diverse mail, sono invitato a restituire l'articolo rotto in sostituzione di uno nuovo. Il tutto senza sostenere costi aggiuntivi. Dopo quasi un mese senza più ricevere notizie, invio una mail per saperne di più. Si scusano e provvedono immediatamente all'invio del componente sostitutivo. Oggi (4/5/21) ricevo il pacco. Roba allucinante! Mi è stato rispedito lo stesso faro rotto! Ho immediatamente contattato il venditore. Sono nuovamente invitato ad inviare documenti e foto dell'articolo nonostante siano gli stessi già inviati in precedenza. Ho l'esigenza di fare il collaudo della vettura e mi necessita il componente acquistato. Ho sborsato circa 200€ per l'acquisto del faro. Ho già detto loro di riprendersi il pacco truffa inviandomi una etichetta per la restituzione. Ho già informato loro che voglio indietro la somma pagata ed anche già inviato l'intera documentazione richiestami. Voglio sapere se posso anche chiedere i danni per il tempo perso e per lo stress accumulato. Il tutto restando in attesa di una loro risposta che mi auguro accolga in pieno la mia richiesta e cioè la restituzione del maltolto. Posso inoltre pubblicizzare quanto mi è accaduto? O corro il rischio di vedermi querelato? Grazie per l'attenzione!
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