Reclamo N° 213612

Emanuele
23 Ottobre 2020
Buonasera, ho un problema con un rivenditore della mia zona. Ho comprato un dispositivo elettrico per il mio motorino, proposto da loro in alternativa ad un altro più costoso. Mi sono accorto che non va bene per il mio motorino ed ho richiesto il cambio in negozio, ma mi è stato negato con la scusante che i materiali elettrici non li riprendono (quindi nemmeno rimborsano immagino) poiché potrei averlo danneggiato. In realtà non è danneggiato anche se non posso dimostrarglielo a parte il fatto che l'ho comprato il giorno prima (non ho più lo scontrino). Hanno il diritto di non cambiarmelo o restituirmi i soldi? Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239