Reclamo N° 134371

Raffaele
02 Gennaio 2019
Buonasera, il 12 novembre ho ritirato l'auto nuova dalla concessionaria Peugeot di Modena, appena esco della concessionaria mi accorgo che dopo aver messo la freccia a sx quest'ultima dopo la svolta non si stacca in automatico ma solo se manualmente la disinserisco. Torno immediatamente alla concessionaria e il capo officina riscontra un problema al deviatore in garanzia, tempi per la sostituzione, a detta del capo officina 10 giorni,ovvero intorno al 22 di novembre. Dopo circa un mese però non vengo ancora contattato dall'officina per la riparazione cosi chiamo l'ufficio della concessionaria i quali mi rispondono che hanno sollecitato il deviatore di ricambio al magazzino e che non sanno dove si trova il devio luci e mi consigliavano di fare reclamo al centro assistenza Peugeot. Dopo aver mandato mail anche al centro assistenza decido di recarmi in concessionaria per cercare di capire come procedere e risolvere il problema, così dopo aver detto con il responsabile che se non mi davano una risposta entro sera mi sarei rivolto alla federconsumatori, lo stesso per non peggiorare la situazione mi consegnava un auto sostitutiva in attesa del pezzo di riambio. Oggi 02.01.18 a distanza di 20 gg dalla segnalazione all'assistenza peugeot ricevo una mail da quest'ultimi do ve mi si chiede di pazientare ancora qualche giorno in attesa della verifica di una verifica. Ora a distanza di quasi due mesi dalla segnalazione del difetto e alla mancata riparazione che diritto posso far vale come consumatore? Grazie Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239