Reclamo N° 47306

Francesco
12 Aprile 2017
Buonasera.Il 14/03/2017 ho acquistato un'autovettura con regolare contratto che prevedeva nel novero degli accessori anche il climatizzatore.Quando ho ritirato l'auto il venditore seduto con me in auto mi ha spiegato tra le altre cose quale comando dovevo pigiare per accendere il climatizza- re. Il 6 Aprile mi sono recato all'officina del concessionario che mi ha venduto l'auto pensando che il climatizzatore fosse guasto,ma il meccanico dopo una rapida occhiata al motore mi ha detto che non c'era perchè non era stato montato in fabbrica e che non poteva più essere montato.Tornato dal venditore questi mi diceva che la colpa era della casa madre e che lui non sapeva che fare. Quali azioni posso intraprendere per tutelarmi del danno subito?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239