Reclamo N° 65201

Adrian
29 Settembre 2017
Buonasera, il giorno 18/05/2017 ho acquistato una vettura da Merbag milano , una mercedes cla200 nuova in leasing. Il giorno 08/06/2017 mi sono presentato in officina merbag milano con un problema al cambio (troppo rumoroso) dove è stata vista e mi è stato detto che è normale. Il giorno 31/08/2017 ho tagliato una gomma e invece di acquistare una gomma sola ho dovuto acquistare 2 gomme perche le gomme che ha la vettura sono fuori produzione (parliamo di una bettura che aveva 3 mesi di vita) il giorno 12/09/2017 si è accesa la spia del motore e il cambio faceva più rumore di prima, ho segnalato e il giorno 13/08/2017 mi sono presentato in officina dove non ho potuto avere una vettura di cortesia senza carta di credito pur chiedendo io l'assicurazione kasco a carico mio. Ho dovuto cambiare l'officina più vicino a casa mia dove ho lasciato la vetura per accertamenti il giorno 25/09/2017 . Il giorno dopo mi hanno chiamato per riprendere la mia vettura solo che il rumore si sente ancora . Jo segnalato questo fatto però non ho ancora nessuna risposta o un altro apountamento. La vettura è in garanzia 2 anni e ho fatto il contratto con estensione della garanzia con un anno in più cioé la vettura ha una garanzia di 3 anni però nel fratempo io devo stare con il rumore cosi e parliamo di una vettura di 44.000€ Grazie e buona serata!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239