Reclamo N° 176960

Maurizio
01 Febbraio 2020
Buonasera il mio problema è il seguente: ho preso con noleggio a lungo termine senza optione dell'auto sostitutiva una jeep compass (Facile Rent circuito Leasys) , che dopo solo 9000 Km si è fermata per spia avaria al motore. L'intervento è in garanzia ma mi chiedo è possibile che un pezzo di ricambio impieghi oltre 15 gg ad arrivare? e quindi non utilizzo l'auto per quasi un mese da fine gennaio a quasi fine Febbraio, ma nel contempo devo pagare la rata di noleggio. Non dovrebbe la società di noleggio sollecitare tempi brevi di riparazione? Attendo vs info, grazie mille, distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239