Reclamo N° 92119

Marco antonio
23 Marzo 2018
Buonasera, in data 10/03/2018 ho acquistato un’auto usata con pagamento in contanti di euro 2.500 dalla società AUTO ROYAL DI HUDOROVICH ANNA di Vicenza. L’auto mi è stata venduta con formula vista è piaciuta senza il rilascio di alcuna fattura o ricevuta di pagamento se non quanto indicato sul valore di acquisto riportato al momento del passaggio di proprietà. A soli 8 giorni dall’acquisto l’auto ha presentato un problema al cambio automatico che ne compromette l’utilizzo. Preventivo per la riparazione effettuato da officina specializzata pari ad euro 1.800 ed inoltre il meccanico mi ha indicato diversi errori della centralina tra cui mancata registrazione del telaio dell’auto e addirittura mancanza di parte del cruscotto contachilometri nella parte interna, cosa che fa presagire una probabile sostituzione con probabile manomissione del chilometraggio. Fino ad oggi non ho intrapreso nessuna azione in quanto non ho idea,di come possa far valere i miei diritti..qualora ne avessi. Potete darmi qualche informazione?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239