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Matteo
19 Febbraio 2021
Buonasera,
in data 12.02.2021 ho effettuato un acquisto sul sito internet https://www.espertoautoricambi.it (set di spazzole tergicristallo). Prima di comprare il prodotto ne ho verificato la compatibilità inserendo la targa del mio veicolo sul sito, ricevendo risposta positiva.
Una volta arrivato, il prodotto non si è rivelato compatibile con la mia auto, quindi ho richiesto il rimborso completo e la riconsegna a carico della società del sito internet poiché non ritengo che l'errore sia mio.
Ho contattato il servizio clienti, il quale sostiene che io debba riconsegnare il prodotto a mie spese poiché non ho acquistato l'assicurazione che copre i costi di riconsegna. Trovo questo atteggiamento sbagliato poiché non era indicato da nessuna parte che il prodotto poteva non essere compatibile e, quindi, ritengo che la società si debba accollare i costi di riconsegna. Potete aiutarmi? Posso fornire scambio email con il servizio clienti e sprint-screen del sito.
Cordiali saluti,
Matteo