Olga
17 Settembre 2018
Buonasera,
In data 16/08 ho noleggiato una Panda online, direttamente da operatore telefonico, con societa' Avis, da Milano, con ritiro presso la sede di Foggia Stazione, il noleggio comprendeva il periodo che va dal 17/08 al 31/08, con pagamento anticipato con carta di debito di euro 210.67.
Arrivata al punto noleggio di Foggia, non avendo una carta di credito a garanzia, l'operatore non ha voluto rilasciarmi l'auto.
Potete capire il disagio con le valige e I bambini, ad una distanza di 1000 km da casa, con tale auto avrei dovuto raggiungere il Salento.
Dopo decine di chiamate al call center e mail, che posso documentare, con la richiesta di rimborso del totale dato, non avendo utilizzato il servizio, continuano a non darmi alcun riscontro.
Tengo a sottolineare che in alcuna sezione nel contratto si evince un mancato rimborso o penale a seguito di mancata carta di credito.
Chiedo pertanto di intervenire tempestivamente, ed intercedere con la suddetta azienda, al fine di recuperare almeno la quotA VERSATA.
Attendo gentile riscontro
Olga