Reclamo N° 119597

Olga
17 Settembre 2018
Buonasera, In data 16/08 ho noleggiato una Panda online, direttamente da operatore telefonico, con societa' Avis, da Milano, con ritiro presso la sede di Foggia Stazione, il noleggio comprendeva il periodo che va dal 17/08 al 31/08, con pagamento anticipato con carta di debito di euro 210.67. Arrivata al punto noleggio di Foggia, non avendo una carta di credito a garanzia, l'operatore non ha voluto rilasciarmi l'auto. Potete capire il disagio con le valige e I bambini, ad una distanza di 1000 km da casa, con tale auto avrei dovuto raggiungere il Salento. Dopo decine di chiamate al call center e mail, che posso documentare, con la richiesta di rimborso del totale dato, non avendo utilizzato il servizio, continuano a non darmi alcun riscontro. Tengo a sottolineare che in alcuna sezione nel contratto si evince un mancato rimborso o penale a seguito di mancata carta di credito. Chiedo pertanto di intervenire tempestivamente, ed intercedere con la suddetta azienda, al fine di recuperare almeno la quotA VERSATA. Attendo gentile riscontro Olga
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239