Reclamo N° 58892

Vito
16 Agosto 2017
Buonasera; in data 16/7 u.s. ho restituito, quale secondo guidatore, un'auto noleggiata da Autovia tramite Holiday Auto nel luogo ed orario previsti. Tuttavia nessuno (erano le 20:30) è venuto a verificare le condizioni dell'auto. Il giorno dopo mi è stato addebitato il mancato rabbocco di pochi litri, ma era previsto, e nient'altro. Ad agosto mi è arrivata una mail in cui mi si addebitavano €133.61 per un danno ad una coppa copriruota tra sostituzione, fermo del veicolo e spese amministrative. Inutile sottolineare che alla restituzione dell'auto il danno non c'era; oltretutto al momento del ritiro, per abbassare il deposito cauzionale, ci è stata proposta una polizza integrativa che copriva ogni danno, sottoscritta al costo di €160, salvo poi scoprire che l'elenco dei danni esclusi (tra cui ovviamente quelli alle ruote) era ben più lungo di quelli inclusi. Credo di essere stato raggirato ben due volte e vorrei la restituzione di entrambe le somme. Aggiungo che la mail con cui mi si rendeva nota la cosa si concludeva con un "Attendiamo la sua risposta", che ho inviato contestando ogni addebito, ma non vi è stato alcun seguito da parte loro tranne il prelievo dal deposito cauzionale che quindi ci è stato restituito circa tre settimane dopo la fine del noleggio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239