![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
22 Luglio 2020
Buonasera , in data 18/07 ho noleggiato una vettura presso Aeroporto di Catania con la compagnia Noleggiare.it . Quando mi hanno consegnato la vettura abbiamo verificato con l'addetto la vettura ma senza inginocchiarci a terra per verificarne i punti piu bassi . Purtroppo alla riconsegna 20/07 l addetto ha verificato la vettura ed in più si é inginocchiato a verificare il paraurti nell angolo anteriore sx e trovandovi casualmente un graffio . La vettura era stata noleggiata con abbattinento franchigia che copre tutto eccetto sottoscocca gonme vetri . Mi hanno contestato il danno segnalando sul form - paraurti - ma nonostante sia una parte coperta da assicurazione mi hanno inviato via mail il conto di 230 euro , saltando pari pari l'assicurazione . Perché ? Comunque io domani devo rinoleggiare da loro un'altra vettura ( abbiamo già il voucher e pagato il pacchetto con tour operator )su cui faro l'assicurazione Gold ( che dovrebbe coprire tutto , speriamo ) . Vi espongo le mie domande : vorrei far controllare la nuova vettura palmo palmo in ogni angolo ,cosa faccio se si rifiutano ? Come posso tutelarmi ? Vi risultano altri casi presso la stessa compagnia/sede ?
Grazie mille
Fabio Cossar