Reclamo N° 77880

Stefano
27 Dicembre 2017
Buonasera, In data 4 agosto 2017 ho acquistato presso una concessionaria un'auto usata modello fiat sedici del 2006. Dopo circa 2 mesi dall'acquisto ho cominciato ad avere seri problemi in avviamento,al punto che non era più possibile farla partire.Ho sostituito le candelette,cambiato motorino di avviamento,fatto fare pulizia e taratura iniettori,cambiato batteria...parte sempre con molta fatica,devo fare almeno 4,5 tentativi...il mio meccanico di fiducia dice che risolverei definitivamente il problema sostituendo il volano bimassa e mi ha preparato un preventivo da inviare alla concessionaria perché provveda alla riparazione essendo l'auto ancora in garanzia. La concessionaria mi risponde però che il volano bimassa non é compreso nella garanzia,ma mi propone di ripararla presso loro meccanico di fiducia dividendo la spesa. Il problema é che mi hanno fatto un preventivo ben più oneroso di quello fatto dal mio meccanico e soprattutto nonostante la mia richiesta non me l'hanno messo per iscritto. A quanto sopra si aggiunge che da lettura centralina l'auto avrebbe paradossalmente 0 km,mentre il fattura di vendita ne erano riportati 155.000,motivo per cui sospetto siano stati scalati. Come posso accertarmene? Che diritti posso far valere verso la concessionaria?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239