Reclamo N° 77880
Stefano
27 Dicembre 2017
Buonasera,
In data 4 agosto 2017 ho acquistato presso una concessionaria un'auto usata modello fiat sedici del 2006.
Dopo circa 2 mesi dall'acquisto ho cominciato ad avere seri problemi in avviamento,al punto che non era più possibile farla partire.Ho sostituito le candelette,cambiato motorino di avviamento,fatto fare pulizia e taratura iniettori,cambiato batteria...parte sempre con molta fatica,devo fare almeno 4,5 tentativi...il mio meccanico di fiducia dice che risolverei definitivamente il problema sostituendo il volano bimassa e mi ha preparato un preventivo da inviare alla concessionaria perché provveda alla riparazione essendo l'auto ancora in garanzia.
La concessionaria mi risponde però che il volano bimassa non é compreso nella garanzia,ma mi propone di ripararla presso loro meccanico di fiducia dividendo la spesa.
Il problema é che mi hanno fatto un preventivo ben più oneroso di quello fatto dal mio meccanico e soprattutto nonostante la mia richiesta non me l'hanno messo per iscritto.
A quanto sopra si aggiunge che da lettura centralina l'auto avrebbe paradossalmente 0 km,mentre il fattura di vendita ne erano riportati 155.000,motivo per cui sospetto siano stati scalati.
Come posso accertarmene?
Che diritti posso far valere verso la concessionaria?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18