Reclamo N° 81356

Paolo
17 Gennaio 2018
Buonasera io ho acquistato un auto Mercedes ml 350 il 02/01/2018 a Torino dal autosalone custom car srl pagata € 18.000,00 saldo fatto al momento con bonifico bancario emmediato dal mio iPod bene la macchina si presentava in ottimo stato a vederla come da annuncio su AutoScout24 tagliandi certificati (che sto aspettando ancora le fatture) unica cosa c’erano delle spie accese e il venditore tramite mail il giorno 05/01/2018 mi ha risposto di portarla in Mercedes a trieste per sistemare (il problema era un sensore del costo fattura 520€) la macchina è stata in officina Mercedes dal 08/01/2018 ad oggi che ho ritirato l’auto a mie spese (il venditore e 2 giorni che dice che mi rimborsa la spesa sto ancora aspettando il bonifico dopo vari solleciti) ieri mi chiama la Mercedes di cui io sono cliente da diversi anni e mi dice che riscontrano un problema molto grosso sulla vettura costo della riparazione 3.760€ Ho mandato ieri stesso il tutto al concessionario ed il titolare mi risponde per il sensore (520€)le rimborso la spesa per il resto non so come posso aiutarla mi ha detto la vettura è vista è piaciuta Adesso cosa faccio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239