Reclamo N° 228241

Fabio
08 Marzo 2021
Buonasera, la mia auto, Renault Kadjar, acquistata nuova a dicembre 2017, ancora in garanzia, il 6 gennaio presenta il problema del filtro antiparticolato da controllare. Scrivo alla mia officina, che mi risponde dopo un mese di portare l'auto in officina (ritardo nella risposta documentato sulla chat). Dopo una settimana che la tengono in officina, il 23.02.21, mi convocano per fare il prelievo della fuliggine nell'egr e nelle candelette. Oggi 8 marzo mi dicono che è presente del cloro nel campione analizzato, è che quindi Renault invalida la garanzia, poichè da come dicono, il gasolio utilizzato non è buono. Conclusione: motore nuovo a mie spese, poichè danneggiato. Io ho sempre fatto rifornimento sullo stesso distributore EN del mio paese: Data Valuta Addebiti (euro) Descrizione operazioni 13/02/2021 30,01 € PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 13/02/2021 13.40 ENI 01/02/2021 25,01 € PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 01/02/2021 19.32 ENI 16/01/2021 25,00 € PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 16/01/2021 19.05 ENI 31/12/2020 47,13 € PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 31/12/2020 17.31 ENI 12/12/2020 63,46 € PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 12/12/2020 15.24 ENI Io in totale sincerità non credo di aver trattato la mia auto con negligenza. Anzi alternavo al diesel normale anche il blue diesel per allungare la vita alla mia auto. Ora mi trovo dopo tre anni con un’auto danneggiata e casa madre che mi scarica la colpa. Chiedo a voi una mano. Potete tutelarmi? Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239