Reclamo N° 56516

Piero
27 Luglio 2017
Buonasera, lo scorso anno avevo portato la Kia Picanto di mia moglie a fare dei lavori (tra i quali la frizione completa) presso officina Collina a Roma, della rete ufficiale della KIA ritirata il 14/7/2016 con tanto di ricevuta e garanzia di 24 mesi.Dopo solo un anno, ho riscontrato grave malfunzionamento, in pratica l'auto parte a strattoni; sono passato a farla controllare dal capo officina, il quale ha riferito che effetivamente la frizione non va bene.Ora, il problema con loro è che non è sicura la copertura della garanzia: vogliono che gli lascio l'auto per aprire, controllare, fare degli accertamenti, aprire una pratica a loro discrezione, bla, bla .bla...Lo scorso anno con quei lavori gli avevo pagato parecchi soldi, non mi piacerebbe per niente dover pagare di nuovo ! Fra me e loro ci siamo scambiati conversazioni email.... Li ho invitati a non fare troppe storie sulla garanzia, minacciandoli di portare l'auto presso un altra officina addebitando a loro le spese, ma mi hanno risposto semplicemente spiegando le loro prassi burocratiche.Cosa si può fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239