Reclamo N° 137699

Jacopo
26 Gennaio 2019
Buonasera, martedi 22/01 ho acquistato presso un concessionario della mia provincia un auto con poco più di un anno di vita, con 7000 km. Nissan micra. Mi era stato detto che l'auto avrebbe avuto un optional a me importante , ma che di fatto non ho trovato all'interno del veicolo (il cosiddetto androidauto) , e sotto mia diretta domanda in fase di compravendita e in fase di ritiro dell'auto, le risposte sono sempre state vaghe e fumose. comunque, il giorno giovedì 24/01(dopo si e no 100 km ) la spia avaria motore è comparsa nel computer di bordo, limitandomi l'auto di potenza e causando non pochi disagi. La mia concessionaria mi ha risposto prima con un "è in garanzia, chiama il numero verde nissan" , poi alla seconda mia telefonata dove indicavo che non trovavo giusto il dover chiamare la casa madre dopo soli 100 km e 48 ore di utilizzo, mi dicono di recarmi in concessionaria la mattina seguente che mi sarebbe stata consegnata un'auto sostitutiva in attesa di riparazione del veicolo. altresì mi viene detto poi che non avevo mai chiesto android auto come optional.. mah. ad oggi sono ancora senza mia auto , una sostitutiva sotto il sedere e ancora non mi han fatto sapere. Sinceramente sono molto spaventato, ho comprato un auto da 2 giorni pagandola 14000 euro , ed ho paura mi dia ancora problemi in futuro, sono molto scottato da tutto ciò. vorrei poter recuperare i miei soldi e comprare l'auto altrove . Come posso fare?
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