Reclamo N° 145118

Gabriele
25 Marzo 2019
Buonasera, mi chiamo Gabriele e Vi scrivo per un consiglio: ho acquistato un'automobile Km 0 del gennaio 2019 presso un concessionario multimarche. Il 21 febbraio versavo una caparra di 1000 euro e il 9 marzo, dopo essere stato contattato dal rivenditore che mi informava dell'arrivo dell'automobile in sede, saldavo l'importo dovuto con un assegno di 14.900 euro. Il rivenditore mi avvertiva che avrei dovuto attendere nove giorni lavorativi per la consegna dell'automobile. Nel contratto di vendita, datato 21 febbraio 2019, viene indicato che il termine di consegna è di 30 giorni. Attualmente l'automobile è ancora in esposizione e il rivenditore a tutt'oggi non mi ha consegnato l'auto. Dopo averlo contattato telefonicamente inizialmente mi diceva che non erano trascorsi i nove giorni lavorativi, ma dopo avergli fatto notare le date degli assegni versati mi rispondeva che la colpa del ritardo era da attribuire alla società che si occupa del disbrigo delle pratiche auto e che l'avrebbe sollecitata. Sono preoccupato anche perché ho già versato l'intera somma dal 9 marzo e in passato non mi è mai capitato di dover attendere così tanto tempo per la consegna di una macchina dopo aver saldato l'importo. Su internet ho appreso che occorrono solo tre giorni per ottenere la targa. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio Gabriele
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239